mercoledì 16 maggio 2012

Vanilla's Fingers, il triceratopo e me.

"Cercando nello specchio tutti quei sogni che mi mancano.
Perché si sa, la solitudine è una gran brutta bestia.
Ma l'odore del pavimento pulito da mia madre è e rimane l'odore della mia vita."

Lo scrivevo anni fa. 

Adesso ho un sogno, ho qualcuno vicino che so non mi abbandonerà mai.
L'odore del pavimento pulito da mia madre era odore di vaniglia. Di quegli odori che ti si attaccano al cervello e non li scorderai mai più. 

Vanilla's Fingers rappresenta per me quegli odori che adesso non ci sono più, ma che conservo nel cuore. I ricordi sono odori, almeno per me.
Cerco di riportare alla realtà un periodo felice e regalarne una parte alle persone che mi stanno intorno.  

Il triceratopo è il presente, una meravigliosa sorella che ha il dono di trasformarmi in una persona che ama incondizionatamente, e chi mi conosce sa che non è cosa da tutti i giorni.

Oggi ho un sogno, non sono più sola, ho dei ricordi, ho dei motivi per far sì che la mia vita diventi e sia sempre migliore. Oggi ho la certezza che un giorno mi sentirò piena e forte di aver realizzato un sogno. 



Poi ovviamente voglio anche diventare ricca e avere la fila davanti alla mia pasticceria, siamo mica qui a pettinare le bambole, no? 


Nessun commento:

Posta un commento